I galletti alla Festa del Calcio

TOP
By Chicarella | Scritto in Giovanili 
I giovani galletti

I giovani galletti

Lo stadio “Censin Bosia” ha ospitato sabato un’altra edizione di successo della Festa del Calcio giovanile. Tra i grandi protagonisti i ragazzi del settore under biancorosso.

Affidamento del bar

TOP
By Chicarella | Scritto in Senza categoria 

image

 

Le cifre della stagione di Gianni Truffa

TOP
By Chicarella | Scritto in Prima Squadra 
I galletti festeggiano

I galletti festeggiano

Nel campionato di serie D 2014-2015, l’Asti allenato da Nicola Ascoli (Enrico Pasquali il suo “vice”) ha utilizzato in tutto ben 43 giocatori. Queste le presenze e i marcatori della squadra biancorossa, che ha chiuso la stagione al 14° posto a pari punti (e in perfetta parità come scontri diretti) con l’Argentina Arma, ma con la differenza-reti complessiva a favore.

 PRESENZE

Rolando 38; Ciolli 35; Merito 32; Grazioso e Lo Bosco 31; Audino e Campanaro 28; Pira 24; Di Luca e Alessandro Rossi 21; Tulino 20; Mangiarotti e Picone 19; Vicentin 16; El Harti e Mariani 15; Anderson, Maio e Mondo 11; Arigò e Serena 10; Canale e Carfora 9; Daleno e Sorato 8; Murè 7; Micillo e Montrucchio 6; Abrazhda, Bonardo e Improta 4; Di Santo, Elettrico, Felicioli e Marchio 2; Foradini, Icardi, Marchese, Palumbo, Ruffoli, Siciliani, Vaqari e Vuerich 1. Leggi Tutto »