Comunicato stampa

TOP
By Chicarella | Scritto in Prima Squadra 

Con riferimento all’articolo pubblicato in data odierna da “Tutto Sport”, inerente il presunto sciopero dei giocatori della prima squadra della S.D. Asti Calcio srl ed a seguito di confronto tra la proprietà rappresentata dall’Amministratore Delegato Pier Paolo Gherlone e la squadra rappresentata dal capitano Loreto Lo Bosco e dal vice capitano Andrea Ciolli si dà smentita delle voci relative allo sciopero descritto alla data di ieri 29 gennaio 2015 “ribadendo congiuntamente” che si è trattato di un confronto condiviso dalle parti e atto a chiarire le tempistiche dei pagamenti arretrati.Si tiene a precisare che difatti oggi gli allenamenti sono ripresi normalmente per la S.D. Asti Calcio e si dà smentita dello sciopero descritto ieri.

 

I Giovanissimi bloccano il Chisola

TOP
By Chicarella | Scritto in Giovanili 

Due punti all’attivo per i galletti nel weekend del settore giovanile. Se gli Allievi cedono il passo 4-1 al Canelli, gli Allievi FB perdono in casa di misura 0-1 contro la J Stars. Doppio pareggio per i Giovanissimi: i 2000 impattano 1-1 col forte Chisola grazie al gol di Caffa su rigore, i 2001 fanno 3 a 3 a Cambiano (2 Macaione, Avertano).

Impresa valligiana al “Bosia”

TOP
By Chicarella | Scritto in Prima Squadra 

Sconfitta di misura tra le mura amiche per l’Asti contro il Vallée d’Aoste. Al “Censin Bosia” partono meglio gli ospiti, che, dopo un’opportunità per Jentet in spaccata, trovano il vantaggio al 13’ grazie a Orlando in mischia. L’Asti inserisce Maio e punta sul 4-2-4, sfiorando il pareggio con capitan Lo Bosco, che in girata mancina, fa la barba al palo. Chiusa la prima frazione senza grossi sussulti, a inizio ripresa, su traversone di Canale, Lo Bosco chiama al miracolo il portiere avversario con una grande girata. Occasionissima per l’Asti poco prima della mezzora: Audino calcia a botta sicura, Scarpelli si supera, poi l’ala viene atterrata in area ma l’arbitro colpevolmente sorvola. Cross di Maio al 35’, e battuta centrale di Rolando bloccata dal portiere. Game over. Leggi Tutto »