I galletti accolgono Claudio Dondi

TOP
By Chicarella | Scritto in Giovanili, Prima Squadra 

Nuovo corso in casa biancorossa. L’Asti calcio ha ufficializzato l’ingresso di nuovi soci: il 70% delle quote societarie sono stati rilevate dall’imprenditore mantovano Claudio Dondi. Il ruolo di presidente dei galletti spetterà a Roberto Mussano, sindaco di Villa San Secondo. Dondi avrà il ruolo di vicepresidente e ad. Il compito di ds spetterà a Mario Pranzani, ex Fiorenzuola in Lega Pro, Marco Rizzieri sarà il consulente di mercato. Confremato nel CDA Fabio Marello, Alessio Gherlone sarà il team manager.

Nasce la Pro Asti Sandamianese

TOP
By Chicarella | Scritto in Giovanili, Prima Squadra 

Negli uffici del notaio De Luca questa mattina in Torino si sono tenute le assemblee dei soci delle società Asd Asti calcio e Sandamianese Asti. I soci hanno deliberato la nascita della Asd Pro Asti Sandamianese con sede sociale presso l’impianto di via Ugo Foscolo (Pier Paolo Gherlone presidente, Pietro Lacagnina vice presidente, Gioachino Fama direttore generale ). Di seguito i soci della S.D. Asti calcio hanno deliberato il cambio di ragione sociale in Asti Calcio Football Club srl, nuova denominazione con la quale i biancorossi si iscriveranno ai campionati di serie D, Juniores nazionale e Allievi. Leggi Tutto »

Il grazie di Ciolli

TOP
By Chicarella | Scritto in Prima Squadra 

Nel giorno del mio matrimonio voglio ringraziare la società Asti Calcio, dirigenza, staff e colleghi, nonché i tifosi asticalcio per i graditissimi auguri.
Tengo a porgere un ringraziamento particolare al Presidente Pier Paolo Gherlone. ANDREA CIOLLI