Giovanissimi 2000: doppia gioia

TOP
By Chicarella | Scritto in Giovanili 
I Giovanissimi 2000

I Giovanissimi 2000

Settimana di grande soddisfazione per i Forno-boys che hanno fatto l’en plein, aggiudicandosi i tornei di Tortona e di Ovada. Le finali: a Tortona Asti-Derthona 2 a 0; a Ovada, nel triangolare,  Asti-Boys Ovada 4 a 0 e a seguire Asti-Ponedecimo Genova 3 a 0. I galletti 2000 hanno sfoggiato la nuova  divisa vintage sponsorizzata da ‘Santero Vini’, a cui vanno i ringraziamenti della squadra. Leggi Tutto »

Domenica porte aperte al Bosia

TOP
By Chicarella | Scritto in Giovanili, Prima Squadra 

L’Asti Calcio chiama a raccolta tutti i tifosi per l’ultima partita casalinga contro la Folgore Caratese. Ingresso gratuito per festeggiare al Bosia con la dirigenza e i ragazzi della prima squadra e del settore giovanile. All’ingresso facoltà di destinare una somma in beneficienza a favore della comunità Il Piccolo Principe di Costigliole, iniziativa sostenuta anche dall’Hasta hotel nella serata conviviale del 30 aprile per aiutare i ragazzi ospiti della comunità. Domenica alle 15 tutti allo stadio a gridare “forza galletti” nel segno della sportività e della filantropia!

Trionfo dei Giovanissimi a Tortona

TOP
By Chicarella | Scritto in Giovanili 
I Giovanissimi 1999

I Giovanissimi 1999

I Giovanissimi dell’Asti hanno partecipato giovedì 17 Aprile,  al “Torneo di Pasqua” organizzato dal Derthona Calcio;  i biancorossi sono usciti vittoriosi classificandosi al primo posto in una finale entusiasmante che li ha visti opposti alla formazione dell’Alessandria. Squadre partecipanti : Derthona, Libarna, Asti, Alessandria; Prima fase : Derthona – Alessandria = 0 – 1 (rigore); Libarna – Asti = 1 – 4 (per l’Asti hanno realizzato le reti : Marocco (doppietta), Zanatta, Hurbisch). 3° e 4° posto : Derthona – Libarna = 1 – 0. 1° e 2° posto : Asti – Alessandria = 0 – 0 ( 4 – 2 dopo i calci di rigore).

Leggi Tutto »