Due vittorie e tre ko per i giovani biancorossi

TOP
By Chicarella | Scritto in Giovanili 
Gli Allievi 1999

Gli Allievi 1999

Due successi e tre sconfitte per gli under biancorossi. La formazione Juniores ha perso 3-1 contro la corazzata Cuneo (in gol Arroub), successi invece sia per i 1998 che per i 1999. Gli Allievi di Frenna battono 2-1 il Pinerolo (decidono Sulaj e Zunino), i Fascia B di Tona hanno la meglio 8-0 sulla Piscineseriva (2 Kharoufi, Rossanino, Zanatta, Cheula, Carelli, Dimitrov e Marocco). Ai Giovanissimi 2000 non bastano i gol di Licinej e Pavia, perchè la J Star si impone 3-2 tra le mura amiche. Leggi Tutto »

La società Asti Calcio condanna la deplorevole aggressione verbale dei tifosi dell’Acqui Calcio al capitano biancorosso Loreto Lo Bosco, che sul finire della gara di domenica è stato preso di mira dai supporter di casa con una raffica di  insulti . “Nel calcio ci sta schernire e canzonare l’avversario ma quando si scivola negli insulti più volgari per di più ingiustificati verso un atleta come Lo Bosco che è esempio di correttezza e serietà dentro e fuori dal campo si oltrepassa ogni limite. Esigiamo le scuse ufficiali dalla società acquese”, è il commento del presidente dell’Asti Pier Paolo Gherlone.

Sconfitta in terra termale per i galletti

TOP
By Chicarella | Scritto in Prima Squadra 

L’Asti cede nel turno domenicale di fronte all’Acqui. I termali chiudono la pratica nella prima frazione di gioco, con tre reti nella prima mezzora. Apre le danze il sigillo  al 5′ di Coviello, in rete di testa su cross di Innocenti. Il raddoppio a porta sguarnita giunge al 29′ per opera dell’ex Cangemi, il tris, dopo la traversa colpita da Rossi, è marchiato Roumadi. Nella ripresa il gol della bandiera dei biancorossi, segnato a 7′ dalla fine da capitan Lo Bosco.

Acqui-Asti 3-1

Marcatori: pt 5′ Coviello, 29′ cangemi, 31′ Roumadi (Ac), st 37′ Lo Bosco (At). Leggi Tutto »