Asti all’inglese, Juniores ok al “Ferraris”

TOP
By Chicarella | Scritto in Giovanili 
La Juniores nazionale dell'Asti

La Juniores nazionale dell’Asti

Borgosesia ed Asti sono le prime due squadre qualificate ai “quarti” di finale del 27° Mem. “Paolo Ferraris” – Trofeo “Centrale del Latte di Torino – manifestazione calcistica riservata alle categorie “Juniores”, “Berretti” e “Primavera” in programma da Lunedì 25 Agosto al comunale “Censin Bosia” di Asti. Nella seconda serata di gara (arbitri i signori Lorenzo Savasta di Bra (coadiuvato dagli astigiani Martin e Verdese) e Alessandro Ciaccio di Nichelino (Di Francesco e Graziano), Borgosesia ed Asti hanno entrambe vinto per 2-0 fermando rispettivamente il cammino di Derthona e Novese. Per i vercellesi il 2-0 ha portato le “firme” di Dovana ed Erbetta, in goal nella seconda frazione di gioco. Entrambe nel primo tempo invece le reti di Felicioli ed Elettrico per i biancorossi di mister Gerardo Bochicchio che fallivano sul doppio vantaggio un rigore calciato da Sicialini e deviato sulla traversa dal portiere alessandrino Crivelli.  Leggi Tutto »

Sabato al Bosia Asti-Chieri in Coppa Italia

TOP
By Chicarella | Scritto in Prima Squadra 
Andrea Murè (Foto DIGITAL FOTO ASTI)

Andrea Murè (Foto DIGITAL FOTO ASTI)

Sabato alle 16 allo stadio Censin Bosia andrà in scena la prima gara ufficiale della stagione biancorossa. I galletti affronteranno il Chieri di Zichella in Coppa Italia, in attesa di esordire in campionato la domenica successiva sempre tra le mura amiche. Tra gli ospiti occhi puntati sull’ex professionista Grauso, oltre che su Pasquero. La gara era inizialmente calendarizzata in terra torinese, ma, su richiesta del team di Zichella, è stata fissata ad Asti.

Inizia la preparazione dei baby galletti

TOP
By Chicarella | Scritto in Giovanili 
I galletti 2000

I galletti 2000

Si sono conclusi i ritiri dei giovani galletti 2001 ( mister Forno ), 2000 ( mister Lo Nano ), 1999 ( mister Tona ). Da lunedi gli under biancorossi inizieranno la preparazione in vista dei rispettivi campionati agonistici. Domenica i ragazzi hanno ricevuto la visita e l’augurio di buon lavoro nei ritiri di Agliano Terme e Hasta Hotel del patron dell’Asti Pier Paolo Gherlone del direttore tecnico Loris Del Nevo  e del capitano biancorosso Loreto Lo Bosco . Leggi Tutto »